FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che SEAROUND COUTURE offre. Per maggiori informazioni e assistenza, puoi contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@searoundcouture.it.

Quali sono i possibili metodi di pagamento?


Pagamenti sicuri con le modalità Pay Pal, carte di credito e bonifico bancario.




Posso pagare con bonifico?


Sì, selezionando "bonifico bancario" al checkout ed utilizzando l'ABI della tua banca e i dati d'accesso abituali del tuo home banking per pagare in modo sicuro. Queste le nostre coordinate: Beneficiario: LUIGI AVITABILE
Banca: UNICREDIT Spa
Codice IBAN: IT69J0200839911000101380613
Codice BIC: UNCRITM162B
Causale: NUMERO ORDINE




Il mio pagamento è sicuro?


Certo, tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. Il sito è conforme a tutti i controlli antispam e di virus. La navigazione è sicura.




Ho appena effettuato un ordine online e vorrei modificarlo, come posso fare?


Tutti gli ordini effettuati su www.searoundcouture.it non sono modificabili, pertanto non è possibile cambiare quantità/taglia e/o aggiungere/rimuovere articoli. Potrai rendere il tuo ordine con costi di spedizioni a tuo carico nel caso in cui non fossi soddisfatto/a degli articoli ricevuti, le procedure le trovi qui https://www.searoundcouture.it/resi-e-rimborsi.




Qual è il tempo di consegna per il mio ordine online?


Se effettui l'ordine prima delle 19:00, ti garantiamo la consegna tramite corriere espresso in 3 giorni lavorativi (4 giorni lavorativi per gli altopiani). Tutti gli ordini inseriti dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.




Chi consegna il mio ordine?


SDA prenderà in carico la tua consegna. Nell'email di conferma di spedizione troverai un link per seguire il percorso del tuo pacco.




Posso scegliere giorno e ora di consegna?


Attualmente non supportiamo questo servizio, ti suggeriamo pertanto di assicurarti che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.




Posso rendere il mio acquisto online?


Sì, su www.searoundcouture.it hai sempre la possibilità di restituire il tuo acquisto prima di 14 giorni tramite la procedura di reso che trovi in https://www.searoundcouture.it/resi-e-rimborsi, con costi di spedizione a tuo carico. Gli articoli resi devono essere inviati a “Confezioni Avitabile Luigi, via Roma, 8 Casola di Napoli (NA) cap 80050 Italy” in una sola spedizione. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto in breve tempo.




Come riceverò il rimborso del mio reso?


Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal).




Come posso trovare il prodotto che cerco?


Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità: se vuoi scoprire ciò che ti offre searoundcouture, entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca e il menu.
Se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box "Cerca" uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata.




Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?


Acquistare su www.searoundcouture.it è pratico e veloce. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul tasto "aggiungi al carrello". Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri prodotti. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del "carrello/shopping bag" con il suo contenuto. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca sull'icona del "carrello/shopping bag" e poi sul pulsante "View Cart". Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto: se sei un
utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (carta di credito, paypal o bonifico). Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata. Searound Couture ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a Searound Couture e una mail di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.




C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?


Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, searound couture potrà riservarsi il diritto di limitare l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.




Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?


Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella "shopping bag".




Cos’è e come come funziona il “codice promozionale”?


Il "codice promozionale" è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserirlo nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.




Quando si conclude la procedura d’acquisto?


Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma
dell'acquisto contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@searoundcouture.it.





© 2019 Confezione Avitabile Luigi | Casola di Napoli ( NA) via Roma 8 - cap 80050 | P.IVA 06852941217​ Rea: NA-843725 | Pec info@searoundcouture.it

0
  • Nero Twitter Icon
  • Black Facebook Icon