Resi e rimborsi

POLITICHE DI RESO


Searound couture accetta resi entro i 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna. Puoi restituire un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato.

Ti verrà rimborsato l’intero importo sostenuto per l’acquisto dell’articolo.


Comunica la problematica al nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@searoundcouture.it, ti guideremo passo dopo passo durante la procedura di restituzione dell’articolo.

Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali entro i 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna.
Ricordati che i costi di spedizione saranno a tuo carico.


In caso di articoli difettati, SEAROUND COUTURE sarà felice di coprire i costi di spedizione (in questo caso sarà necessario dimostrare il difetto attraverso una foto).


Per ordini effettuati al di fuori dell'Unione Europea, è possibile richiedere il reso del prodotto e i costi per le spedizioni saranno a tuo carico.

 

COSA FARE E COSA NON FARE


Per rendere un articolo:
1. Comunicaci la tua intenzione di rendere un articolo entro il quattordicesimo giorno lavorativo dalla consegna della merce.


2. Attendere che il nostro Servizio Clienti elabori la richiesta e invii la risposta di autorizzazione al reso.


3. Spedisci il prodotto nelle sue condizioni originali (possibilmente nella sua scatola originale).

4. Restituisci l'articolo insieme al suo cartellino originale. Gli articoli resi senza l'apposito cartellino non saranno accettati.


5. SEAROUND COUTURE si impegna a rimborsare l'intero importo, esclusi i costi di spedizione.


6. Nel caso in cui le condizioni sopra riportate non saranno seguite, o l'articolo reso risulta usato o danneggiato, SEA AROUND COUTURE non procederà al rimborso. In questo caso puoi decidere di riavere l'articolo precedentemente acquistato a tue spese. Dopo quest'ultima spedizione non sarà più possibile effettuare operazioni di reso.

 

TEMPI DI RIMBORSO


Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna. Il tempo necessario per il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento che preferisci utilizzare:

- Carta di credito:
le tempistiche dipendono dall'Istituto di Credito che ha emesso la tua carta. Ad ogni modo, la data del valore del riaccredito sarà la stessa di quella del valore dell'addebito. Non appena verrà emesso il rimborso, ti invieremo una comunicazione via mail.

- Paypal:
il rimborso avverrà direttamente nei confronti del tuo account Paypal previa comunicazione via mail. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

© 2019 Confezione Avitabile Luigi | Casola di Napoli ( NA) via Roma 8 - cap 80050 | P.IVA 06852941217​ Rea: NA-843725 | Pec info@searoundcouture.it

0
  • Nero Twitter Icon
  • Black Facebook Icon